Orientamento

La sezione dell’orientamento è dedicata agli studenti delle scuole secondarie di 1° grado che sono interessati a conoscere il funzionamento e le caratteristiche dei tre indirizzi presenti nella nostra scuola (ORIENTAMENTO IN ENTRATA) e agli studenti del liceo che desiderano ricevere informazioni sulle iniziative delle varie facoltà universitarie (ORIENTAMENTO IN USCITA).

Per l’orientamento in uscita, le varie iniziative verranno comunicate regolarmente agli studenti delle classi quinte tramite mail. Quindi si invitano gli alunni a controllare quotidianamente la propria mail istituzionale.

Per l’orientamento in entrata, le varie iniziative verranno inserite regolarmente nella sezione dedicata.

Per qualsiasi chiarimento, gli insegnanti delle scuole secondarie di I grado, gli alunni ed i loro familiari sono invitati a rivolgersi alla Professoressa Angela Pietropaolo per l’orientamento in entrata e in uscita, scrivendo all’indirizzo mail angela.pietropaolo@liceosavoia.edu.it.

Progetto Arte Fuoriclasse