Open day

La scuola sarà aperta nei giorni di sabato 16 dicembre 2023 e sabato 27 gennaio 2024, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, per incontrare alunni e genitori, presentare la nostra offerta formativa e la nostra organizzazione. I docenti e, soprattutto, studenti e studentesse saranno a disposizione in entrambi i pomeriggi per fornire tutte le informazioni e i chiarimenti necessari. A loro va, pertanto, il nostro GRAZIE più sincero.

Durante i due pomeriggi saranno organizzati, per gli alunni, laboratori didattici delle seguenti discipline:

• Matematica
  • Fisica
  • Italiano
  • Latino
  • Chimica
  • Biologia
  • Filosofia
  • Inglese
  • Disegno
  • Informatica

Non sarà necessaria alcuna prenotazione; si potrà prendere parte alle attività laboratoriali fino ad esaurimento dei posti disponibili, ricordando che la scansione delle stesse sarà, generalmente, oraria.
Pertanto, chi dovesse rimanere escluso per raggiunto limite di posti potrà aspettare il turno successivo.

Alle ore 15:30, in Aula Magna, ci sarà il consueto incontro con il Dirigente Scolastico, aperto a tutti voi, genitori e alunni, se volete avere un quadro di sintesi sulla nostra scuola, sugli indirizzi di studio, sulle attività di ampliamento dell’offerta formativa, di tutoraggio, di certificazione linguistica, sulle attività laboratoriali e su molto altro ancora, nonché una risposta a tutti gli interrogativi che vi ponete.

A questo punto non ci resta che invitarvi a questi due eventi e aspettarvi NUMEROSI!!!!