Navigazione veloce

Comunicazione

 Si comunica che a partire dal 20 marzo 2020 e sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 o diversa data stabilita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.

La presenza del personale negli edifici scolastici sarà limitata esclusivamente alle attività che sono indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro.

  • I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari e indifferibili, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare alla seguente casella di posta elettronica istituzionale: info@liceosavoia.edu.it.
  • Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate a: info@liceosavoia.edu.it o ptps01000p@pec.istruzione.it 
  • Tutti gli utenti potranno contattare telefonicamente l’Istituto anche ai numeri 0573/368430 o 0573/368774, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 9.00-12.00. 
  • Per ogni comunicazione o richiesta il Dirigente scolastico può essere contattato all’indirizzo di posta elettronica info@liceosavoia.edu.it, salvo diversa comunicazione.
  • Condividi questo post su Facebook