Progetti Studenti

Alcuni nostri studenti (degli anni passati)  hanno collaborato con  articoli alla pubblicazione “Fondazione Pistoiese Promusica 2004-2013 dieci anni di grande musica a Pistoia”.

Tale attività si collega al progetto “Il linguaggio della musica” inserito nel POF di Istituto e coordinato dal prof. Mario Biagioni.

Letizia Chiti e Luca Cei, Intervista a Mario Brunello
Leila Es Sebar e Letizia Chiti, Intervista a Enrico Dindo
Prof. Mario Biagioni, Un’esperienza nella scuola superiore

Si è svolta mercoledì u.s. , nell’aula magna del Liceo Scientifico ” A. Di Savoia” , la premiazione del “CAMPIONATO SPORTIVO”, un progetto specifico per gli alunni di questo nuovo indirizzo dell’ Istituto, nel quale sono stati presi in considerazione, al fine di decretare il miglior atleta- studente, i risultati scolastici in ambito sportivo, le capacità atletiche, il comportamento ed il fair play nelle situazioni di gioco.

Foto della premiazione