Olimpiadi di Matematica

Anche quest’anno si conferma un eccellente risultato per il Liceo Scientifico Savoia alle Olimpiadi di Matematica: medaglia di bronzo per Jacopo Tasselli

L’impegno del Liceo Savoia nella formazione delle eccellenze in matematica è ormai una costante che frutta da anni grandi soddisfazioni.

Anche quest’anno il successo è venuto nuovamente sul fronte della competizione individuale.

Sabato 15 Maggio si sono infatti tenute in modalità di teleconferenza le premiazioni della fase finale delle Olimpiadi di Matematica 2020/2021. Lo studente del Liceo Scientifico Savoia Jacopo Tasselli uno dei due finalisti individuali per la provincia di Pistoia, nella gara finale disputata il 6 Maggio su trecento concorrenti è stato proclamato tra i 12 vincitori della medaglia di bronzo, bissando così lo splendido risultato ottenuto nella precedente edizione.

Il Liceo Savoia si congratula con questo brillante studente auspicandogli futuri e nuovi successi.