Iscrizioni 2022-2023

Per completare l’iscrizione di vostro /a figlio/a al nostro Liceo sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti sull’HOME PAGE dell’Istituto –

13 Giu 22 – Informazioni e indicazioni utili per gli studenti neoiscritti a.s. 2022-23

Sarà richiesto un contributo volontario, quantificato dal Consiglio di Istituto in euro 80,00 (indirizzo ordinario e scienze applicate) euro 110,00 (indirizzo sportivo), destinato alla copertura assicurativa dei Vostri figli nonché all’ampliamento dell’offerta formativa. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite PAGO IN RETE.

Per quanto riguarda la scelta dei compagni e della sezione del fratello/sorella  potrà essere ritirato in segreteria il modello oppure scaricato dal seguente link: richiesta amici o classe fratello/sorella e poi inviato alla scuola all’indirizzo didattica@liceosavoia.edu.it. Coloro che nei giorni passati avessero già effettuato la scelta, anche attraverso la consegna alla scuola di un semplice foglio non stampato, non dovranno ripeterla.  Si ricorda che il modulo di richiesta amici o classe fratello/sorella dovrà essere presentato al momento della conferma dell’iscrizione nel mese di giugno.