GIUDIZIO SOSPESO: MATEMATICA E FISICA

Il Dipartimento di Matematica e Fisica comunica a studenti e famiglie le modalità di comunicazione degli esiti delle prove scritte di Matematica (scritto 02.09.17) e Fisica (scritto 04.09.17).

Entro le ore 13 di lunedi 04.09.17 verrà inviato da parte della segreteria della scuola un sms recante uno dei seguenti messaggi riguardante l’esito della prova scritta di Matematica:

• SUPERATO ( non deve sostenere l’esame orale)
  • NON SUPERATO (deve sostenere l’esame orale il giorno 06.09.17, nella fascia oraria corrispondente alla propria classe).

Entro le ore 13 di martedi 05.09.17 verrà inviato da parte della segreteria della scuola un sms recante uno dei seguenti messaggi riguardante l’esito della prova scritta di Fisica:

• SUPERATO ( non deve sostenere l’esame orale)