ORARIO PROVVISORIO e accesso alla Succursale

Comunico che a partire da sabato 16 settembre e sicuramente fino al sabato successivo 23/9/2017, in attesa della nomina di sei docenti da parte del Provveditorato, sarà in vigore l’orario provvisorio; quindi tutte le classi entreranno alle ore 8,00 e termineranno le attività alle ore 12,00.

Ricordo che le classi dell’indirizzo Sportivo, fin dal secondo giorno di scuola compreso, saranno liberi nel giorno di sabato.

Ricordo anche che, a partire dal primo giorno di scuola e fino a eventuale nuova comunicazione, l’accesso alla Succursale per gli Studenti, il Personale e i Genitori non sarà più dal grande cancello situato in corrispondenza del piazzale di parcheggio ma dal cancello laterale, più piccolo, posto sempre sul viale Adua ed il percorso, una volta oltrepassato il cancello in questione, sarà obbligato e delimitato con transenne e catenelle segnaletiche.Si raccomanda a tutti di seguire in maniera scrupolosa il percorso di accesso consentito e di non oltrepassare le delimitazioni appositamente installate.

Infine, a rettifica di quanto comunicato con circolare n. 2 del 2 settembre 2017, la classe 1C, al termine dell’incontro di benvenuto in Aula Magna (ore 10,00) si recherà col proprio insegnante nell’aula a gradoni di Chimica, anziché in Succursale, mentre la classe 3C svolgerà tutte le attività didattiche nella sede centrale, aula al terzo piano, anziché in succursale.

Ringrazio tutti per la collaborazione.