PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Informo che, come da Calendario Scolastico Regionale, le lezioni avranno inizio VENERDI’ 15 Settembre.

Il primo giorno di scuola, com’è ormai consuetudine, le classi 2°, 3°, 4°, 5° entreranno alle ore 8,00 e termineranno le attività alle ore 11,00.

Tutte le classi prime entreranno in sede centrale alle ore 9,00 e termineranno le attività alle ore 11,00; dalle ore 9,00 alle 10,00 i nuovi alunni si recheranno in Aula Magna, accompagnati dai docenti in servizio, per un incontro di accoglienza. Gli studenti della 1C, raggiungeranno la succursale alla terza ora, accompagnati dal docente in orario.

Si ricorda che SABATO 16 SETTEMBRE sarà giorno di scuola per tutte le classi, ad esclusione di quelle ad indirizzo sportivo.

Si comunica inoltre che per l’intero anno scolastico la succursale resterà chiusa nel giorno di sabato e le classi interessate (1, 2, 3, 4, 5 C) svolgeranno le attività didattiche nella sede centrale.

Ringrazio per la collaborazione e auguro a tutti un buon anno scolastico.

Il Dirigente Scolastico                                                                                                          Prof. Paolo Biagioli