Progetto be-food

Con riferimento al Concorso al quale ha partecipato un gruppo di studenti delle classi quarte del nostro Liceo, nell’ambito dell’alternanza scuola-Lavoro,  organizzato dal Centro Retesviluppo di Firenze e dall’Istituto Sant’Anna di Pisa, relativo alla salute e alle abitudini alimentari degli adolescenti, si invitano vivamente tutti gli studenti della scuola, di età compresa tra i 16 e i 17 anni a compilare, via smartphone, un questionario anonimo collegandosi al link be-food sull’Home page del nostro sito web e seguendo poi le procedure indicate. Si prega di compilare il questionario entro e non oltre il 20 gennaio 2017.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni può rivolgersi agli studenti della classe 4 B.

Si ringrazia della collaborazione.