MATTINATA STRAORDINARIA AL SAVOIA

Viste le numerosissime richieste da parte delle scuole e delle singole famiglie per far partecipare gli studenti delle classi terze della Scuola Media alla “Mattina al Savoia”, si offre un’ ulteriore opportunità: il 24 gennaio 2019 dalle ore 8.10 alle ore 12.00, riceveremo 50 studenti.

Il modulo per potersi iscrivere si troverà sul sito della scuola all’interno dello spazio riservato all’open-day come quelli già precedentemente attivati. Tale modulo sarà attivo dalle ore 13.00 alle ore 20.00 del giorno 18/01/19.

Si specifica che una volta inviato il modulo, non si darà nessuna conferma, in quanto l’invio corretto è considerato prenotazione accettata.

Il sistema bloccherà qualsiasi iscrizione successiva alla 50° che si considererà nulla.